Ronaldo è partito da Lisbona: quarantena violata! Arriva con l’aereoambulanza

0
294

Cristiano Ronaldo, positivo al Covid-19, è partito dal Portogallo per fare ritorno a Torino e prepararsi in vista di Juventus-Barcellona

Juventus, Cristiano Ronaldo farà la quarantena a Torino. Partito da Lisbona

La notizia è di pochi minuti fa: Cristiano Ronaldo, che ieri è risultato positivo al Covid-19, ha lasciato il Portogallo per fare ritorno a Torino, dove trascorrerà la quarantena in attesa della negativizzazione e con la speranza di recuperare per il big match di Champions League in programma il 28 ottobre prossimo tra Juventus e Barcellona. Il fuoriclasse portoghese farà di tutto per affrontare il suo ‘nemico’ storico, Leo Messi, anche forzando alcune norme. Il calciatore sarebbe dovuto restare in quarantena a Lisbona, nel centro tecnico della Nazionale del Portogallo, ma è partito dall’aeroporto di Tires con un aereoambulanza per tornare in Italia e approfittare delle nuove disposizioni in termini di quarantena: 10 giorni di stop e, con un tampone negativo, la piena ripresa di tutte le attività senza controindicazioni. Giusto in tempo per prepararsi alla supersfida contro la ‘Pulce’. Ma è il particolare dell’aereoambulanza a stuzzicare la curiosità.

Juventus, Cristiano Ronaldo farà la quarantena a Torino. Partito da Lisbona

 

Cristiano Ronaldo in aereoambulanza: in cosa consiste e come si svolge il volo?

Essendo positivo al coronavirus, Cristiano Ronaldo si è avvalso di un aereoambulanza per volare dal Portogallo verso Torino. In questi mezzi, il malato, in questo caso CR7, può ricevere le cure mediche di cui necessita in viaggi di medio-lungo raggio. Arrivato in aeroporto con mezzi di soccorso, Ronaldo è accompagnato in questo tragitto da un’equipe medica specializzata, ma non è dato sapere se all’interno del velivolo ci siano familiari del lusitano. Un viaggio che durerà intorno alle 6 ore, mentre a Torino sono pronti ad accoglierlo con mezzi di soccorso per trasportare Ronaldo al domicilio, dove rispetterà la quarantena obbligatoria per i malati di Covid-19. Mister Andrea Pirlo e tutti i compagni lo aspettano alla Continassa per gli allenamenti, non appena sarà guarito. Pronto per dare l’assalto al trofeo più ambito, da Ronaldo e dalla Juventus: la Champions League!

Juventus, Cristiano Ronaldo farà la quarantena a Torino. Partito da Lisbona

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here