Coronavirus, nel nuovo Dpcm: riaprono le discoteche, ma solo se canta Gigi D’Alessio

0
238

Si è parlato molto del nuovo Dpcm del Governo legato all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Sono numerose le novità tra cui anche quelle legate all’evitare assembramenti.

Discoteca
Discoteca

Uno dei settori più colpiti è risultato essere quello delle discoteche dove evitare contatti è praticamente impossibile. Dopo una breve riapertura estiva si è deciso di tornare ad utilizzare il polso duro. Oggi però arriva la notizia scioccante e cioè che le discoteche potranno riaprire anche se il governo ha utilizzato una misura di sicurezza che permetterà di evitare gli assembramenti all’interno delle stesse. Ecco di cosa stiamo parlando.

Leggi anche –> Mutazioni per il Covid

Le discoteche ai tempi del Coronavirus

Come fare a riaprire le discoteche ai tempi del Coronavirus? Semplice e la decisione è già arrivata. Nel nuovo Dpcm redatto da Giuseppe Conte infatti c’è scritto che si potrà tornare in sala da ballo ma solo ed esclusivamente con musica di Gigi D’Alessio. Si tratta di una novità che eviterebbe assembramenti e che magari potrebbe portare qualcuno a decidere di rimanere comunque a casa.

Il periodo in questione sta costringendo ad usare l’ingegno anche se i controsensi risultano essere davvero molti. Presto potrebbero arrivare altre novità in grado di rendere meno difficile la gestione dell’emergenza sanitaria. Chissà che iniziative come questa non regalino anche una svolta sotto altri punti di vista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here