Sfera Ebbasta: “No al ritorno dei concerti, ho più successo su Instagram come dentista”

0
263

Sfera Ebbasta si è schierato dalla parte di chi non vuole il ritorno dei concerti, ma il motivo è un altro non riguarda infatti puramente gli assembramenti e il Covid 19.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Essere umili è una qualità fin troppo sottovalutata con diversi artisti che negli anni hanno dimostrato la loro voglia di farsi vedere prima come uomini che come artisti. Tra questi non si deve dimenticare Sfera Ebbasta che avrebbe sottolineato: “Non sono per il ritorno dei concerti in presenza, pensate che ho scoperto di avere più successo su Instagram che sul palco ma solo nei post dove non canto”. L’artista si riscopre fashion blogger con attenzione soprattutto a outfit, borse e anche ai denti. Quest’ultima la grande novità.

Sfera Ebbasta, “Più spazio ai denti, diventerò odontoiatra”

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta dice stop alla musica, sicuramente la sua vita è cambiata dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria come quella di tutti noi. L’artista ha avuto una folgorazione, decidendo di iscriversi all’università a odontoiatria. Il pubblico infatti l’ha osannato per i suoi denti e molti li vorrebbero come lui, business che lo porterebbe a guadagnare di più come dentista che come cantante.

I suoi denti metallici vanno moltissimo e Sfera sembra pronto a lanciare una nuova campagna che potrebbe promuovere la sua voglia di un dente forte e strutturato. In molti giovani hanno chiesto a Sfera dove fare i denti e lui ha deciso di prendere una laurea online in poco tempo per farli arrivare al suo studio. Unito l’utile a dilettevole alcuni hanno ascoltato alcune sue canzoni nei lamenti dei suoi pazienti durante gli interventi. È così che la trap ha avuto spazio anche negli studi odontoatrici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here