Cecchi Paone al GfVip: premio Nobel a Patrick Pugliese -VIDEO

0
248

Alessandro Cecchi Paone sarà ospite del Grande Fratello Vip dopo quella famosa sbroccata di quasi 20 anni fa. E Casalino, invece, è in Parlamento…

Cecchi Paone Gf Vip
Cecchi Paone (Video Screenshot)

Quando i più âgée hanno appreso della presenza di Alessandro Cecchi Paone stasera al Grande Fratello Vip è stato impossibile non andare con la mente a quella storica presentazione dei Telegatti. In quel momento il GF era in competizione con Super Quark nella sezione “cultura” e la cosa non andò giù all’allora scienziato-e-basta, che prese il microfono e lanciò un’invettiva feroce contro il reality e tutto ciò che rappresentava. Il tutto davanti agli occhi allibiti dei concorrenti dell’allora prima edizione della casa più spiata.

Fra loro c’era anche Rocco Casalino, attuale portavoce del Premier Giuseppe Conte e, di fatto, lo spin doctor più importante d’Italia. Alzi la mano chi 20 anni fa avrebbe mai pensato che i ruoli potessero invertirsi in questo modo: sicuramente un segno dei tempi che stiamo vivendo, l’emblema di una società sempre più frivola e sempre meno meritocratica. Nel bene e nel male.

 

GfVip, adesso il premio Nobel a Patrick Pugliese: ve lo ricordate?

A questo punto, vista e considerata la piega che stanno prendendo gli eventi, possiamo aspettarci davvero di tutto. Ad esempio fra altri 20 anni non escluderemmo che il grande, indimenticabile Patrick Ray Pugliese possa vincere il premio Nobel, magari consegnatogli proprio da un entusiasta Cecchi Paone. Per la letteratura, o magari addirittura per la fisica: non mettiamo limiti alla provvidenza. Ricordate Patrick Ray? Un genio, diventato l’idolo della Gialappa’s per le sue bravate nella seconda edizione assoluta del GF insieme alla sua compagna di scorribande Katia. Impossibile dimenticarlo, ma se proprio l’avete fatto niente paura: rimediamo noi! Ecco il video delle sue favolose performance. Valgono un premio Nobel? Adesso forse no, ma magari fra 20 anni…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here