Diletta Leotta, il libro è sold out ma scoppia la clamorosa protesta

0
101

Diletta Leotta pubblica una foto con un grande annuncio: il suo libro è stato un grande successo, tanto che è andato sold-out. Ma scoppia un’incredibile protesta

libro Diletta Leotta
Diletta Leotta, libro sold out (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta esulta: il suo libro ha battuto il record di vendite, tanto che in pochi giorni è andato già sold-out. Lo annuncia lei stessa con un post su Instagram in cui mostra la parete di una libreria zeppa della sua opera. Un successo, senza dubbio, come tutto ciò che riguarda la bellissima Diletta. Eppure è nata un’inattesa polemica proprio dai suoi lettori, quelli che hanno acquistato il libro eppure evidentemente non lo hanno apprezzato appieno.

“Dove sono le figure?” I lettori di Diletta si lamentano

Già, perché a quanto pare molti lettori si aspettavano ben altro, dal libro di Diletta Leotta. Molti degli acquirenti hanno provato a riportare indietro l’opera perché l’hanno sfogliata con attenzione e… sorpresa delle sorprese, è un libro scritto, con tante tante parole e poche, pochissime figure. Non esattamente quello che si aspettavano i fan, alcuni dei quali analfabeti, che ora si ritrovano con un mattone troppo alto, quindi difficile anche da piazzare sotto un tavolino traballante. Che delusione! Per fortuna che sopperisce alla grande col suo ricchissimo account Instagram…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here