Ronaldo: “Il tampone è una stronzata”. Fazio lo invita come virologo al posto di Burioni

0
249

Ronaldo parla del tampone e Fazio lo invita come virologo

Ronaldo Virologo

Il campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, torna a far parlare di se e lo fa in maniera deflagrante, costretto a casa perché positivo al coronavirus Covid-19 si sfoga su Instagram: “il tampone è una stronzata”  scrive in risposta ad un follower, ma le sue affermazioni non passano sotto silenzio tanto che Fabio Fazio lo invita, al posto di Roberto Burioni, come esperto virologo per la trasmissione di domenica 1 novembre “Che tempo che fa”.

Burioni mastica amaro

Roberto Burioni mastica amaro ma, la prende con signorilità, “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo scrive su Twitter. E lo ingaggia, da subito, per la sfida del calcetto del lunedì immunologi contro oculisti. Cristiano Ronaldo ringrazia ma rifiuta l’invito: “Il lunedì sono già impegnato a calciotto con i terrapiattisti di Inverso Pinasco“.

Ronaldo virologo: la gioia di Fabio Fazio

Grande soddisfazione la esprime invece Fabio Fazio. Il popolare conduttore che, come detto, domenica sera avrà CR7 ospite in trasmissione. L’obiettivo del conduttore è quello di erudire il pubblico, tramite l’esperto virologo Ronaldo, sui vantaggi della cura del Professor Sassaroli. Ronaldo e Fazio si soffermeranno infine sulla versione della formula di Halloween, inserita nel Dpcm del 26 ottobre, che quest’anno anziché “Dolcetto o scherzetto” sarà “Tampone o sierologico”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sanremo 2021 non si farà, impossibile cantare con la mascherina

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here