Sanremo 2021 non si farà, impossibile cantare con la mascherina

0
122

Sanremo 2021 non si farà, questa è la voce delle ultime ore. La kermesse della musica internazionale sospesa a causa delle restrizioni legate al Coronavirus.

Sanremo 2021
Sanremo 2021

Sarà impossibile cantare con la mascherina, questa la protesta dei cantanti che hanno paura di non farsi sentire bene oppure di veder scambiati degli acuti per delle stonature. Così si deciderà di sopprimere il festival verso il prossimo anno quando si spera finalmente di essere usciti dalla pandemia che in questi ultimi mesi ha fatto tremare tutto il mondo.

Sanremo 2021 non si farà, le proposte

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Leggi anche —-> Governo, anche chi lavora presso “Me stesso” avrà un sussidio

Sono diverse le proposte per salvare il Festival di Sanremo 2021. La prima è quella di un festival in videoconferenza con solo Amadeus al Teatro Ariston di Sanremo e gli altri collegati sui grandi schermi. C’è però in questo caso da risolvere la quesitone legata alle orchestre. La tecnologia potrebbe sopperire in quel caso all’assenza dei musicisti.

Attenzione però perchè si rischia di rovinare quello che è uno dei vanti più grandi del nostro paese. Ci sarà dunque la possibilità in queste settimane di valutare definitivamente tutte le possibilità. La sensazione però è che davvero il Festival abbia le ore contate e che la prossima edizione possa essere la prima nella storia di questo evento a saltare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here