Bonus Io resto a casa, 120 euro per chi rimane nel domicilio. Il modulo da scaricare online

0
283

Bonus Io resto a casa, questa è la novità che il Governo ha deciso di lanciare, per cercare di invitare le persone a un isolamento volontario e di contenimento al Coronavirus.

conte lavora me stesso
Anche chi lavora presso “me stesso” avrà un sussidio

Si tratta di un bonus da 120 euro per chi deciderà di rimanere nel suo domicilio e in questo senso si parla di bonus giornaliero. C’è stata grande euforia soprattutto tra chi uscendo per lavorare guadagnava molto meno. Attenzione però perché non sarà uguale per tutti il bonus. Chi rimarrà in casa in zona gialla avrà quello che viene definito bonus base di 80 euro. Saranno invece 120 quelli versati a chi sarà in casa in zona arancione. Infine saranno 200 quelli per chi sarà in casa in zona rossa.

Leggi anche —> Babbo Natale in smart working

Bonus Io resto a casa, fermerà il Covid?

In tempi di Covid continuano ad essere numerose le idee lanciate dal Governo per cercare di frenare l’epidemia legata a questo terribile virus arrivato dalla Cina. In molti si sono sentiti rinfrancati perché passati dal non poter lavorare, da casse integrazioni lentissime, da bonus mai visti a una ricompensa che ha portato gli introiti attorno ai 3600 euro al mese a persona. Ora c’è corsa su internet da parte del popolo per capire quello che accadrà e come ci si dovrà comportare in merito.

Leggi anche —> Niente Festival di Sanremo 2021

Sta di fatto che bisognerà compilare un modulo da mandare in via telematica e non dunque da stampare e portare in qualche ufficio per evitare assembramenti. Sul modulo si dovrà indicare la residenza e dove si rimarrà in quarantena volontaria. Inoltre sarà possibile anche specificare quante persone ci sono in casa, onde evitare assembramenti all’interno della stessa abitazione. Il bonus potrebbe portare al licenziamento di numerosi lavoratori in grado di campare con questo bonus a interim. Staremo a vedere se seguiranno altre iniziative, intanto clicca qui per scaricare il modulo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here